call Autori Isp 2018

da Venerdì, 1 Dicembre 2017 a Giovedì, 1 Febbraio 2018

ISP – Italian Street Photography  è un progetto autoriale di fotografi italiani che amano e scattano street in Italia. NON è un collettivo di Fotografi, ma un gruppo di Autori con visioni street personali, che partecipano ad iniziative comuni.
Maggiori dettagli a www.italianstreetphotography.com/chi-siamo

come ogni fine anno apriamo una call per qualche Fotografo che voglia diventare un Autore Isp, aggiungendosi al resto della truppa :) la call è aperta fino a fine gennaio 2018, nel senso che entro tale data desideriamo confermare i nuovi ingressi. (idealmente due o tre).

chi è un Autore Isp?  un Fotografo, professionista o che agisce in modo professionale.  Se giovane deve avere di sicuro una forte identità stilistica, in ottica street. Se più "adulto" ci aspettiamo sia anche in grado di essere un buon teacher e abbia doti di comunicatore, visto che produciamo dei momenti formativi e un progetto editoriale in condivisione con l'esterno, CITIES

Cosa deve fare un Autore Isp?  buona fotografia in ottica street con un'impronta personale, pubblicare abbastanza regolarmente, magari essere propositivo in termini di produzione editoriale cartacea, e se possibile partecipare alle iniziative Isp come Cities, come teacher e mentore.

Obblighi?  nessuno, se non quello di essere persona amichevole, simpatica, non polemica sopratutto sui social, equilibrata, talentuosa. 

Costi?   nessun fee di ingresso, anzi la partecipazione come Mentori ad iniziative verso l'esterno come Cities prevede dei fee per gli autori,  ma ovviamente un autore Isp partecipa alle spese per iniziative comuni  (libri Autoriali, presentazioni, spese mantenimento sito ed eventuali interventi del webmaster etc.) che vanno divise in modo eguale tra tutti gli autori Isp. per il 2018 è previsto un budget  di circa 1.000 euro in tutto (da dividere quindi per 11 o più Autori, quindi meno di euro 100 a testa).

ti riconosci nel profilo richiesto? ti interessa?
manda una mail a info@italianstreetphotography.com con tue informazioni personali e sul tuo lavoro fotografico.

 


Italian Street Photography

Una visione Italiana della Fotografia di Strada

In collaborazione con

photographers starring Urban