CITIES 9

Mercoledì, 20 Ottobre 2021

CITIES 9 è pronto, un numero molto  interessante! In questo numero, oltre alle 4 storie di autori stranieri e le 4 di autori Italiani abbiamo due focus d’autore con interviste e una sezione  con 4 storie premiate al TTA, il  premio sulla fotografia di viaggio lanciato da Starring a febbraio.  www.traveltalesaward.com

CITIES 9 è ora sfogliabile inline su Issuu a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography/docs/cities9

CITIES 9 è stato  presentato ufficialmente al Trieste Photo Days sabato 30 ottobre, ed è ora disponibile per gli ordini: come consueto la tiratura sarà di duecento copie, in distribuzione da metà novembre, e probabilmente si esauriranno presto, come gli altri numeri (abbiamo ancora una dozzina di copie di Cities 8 disponibili)

PER PREORDINARE COPIE DI CITIES 9 (e CITIES 8, ancora una dozzina di copie disponibili) USA IL MODULO D'ORDINE

Il magazine apre come solito con la sezione Worldwide, dedicata agli autori stranieri e curata da Attilio Lauria con testi di Giovanni Ruggiero, Debora Valentini, Susanna Bertoni e Antonio Desideri.

Quattro le storie che compongono quella sezione, storie di autori che rappresentano bene tutto il mondo della moderna fotografia Urbana internazionale:  
Jeffrey Stockbridge - Kensington Blues - testo di Giovanni Ruggiero
Joseph Ford - Invisible Jumpers - testo di Debora Valentini
Liu Tao - Documentary streets - testo di Susanna Bertoni
Maude Bardet - Cairo views - testo di Antonio Desideri

Segue la sezione  The Italians, dedicata agli autori Italiani e curata da Vanni Pandolfi anche nei testi, che ha selezionato 4 storie di autori Italiani com forti personalità:
Umberto Verdoliva - la via della Bellezza
Gabriele Lopez - subway zen
Gabriele Croppi - Metaphlsics of the Urban landscape
Lorenzo Pesce - Tunnel

Poi  la sezione Focus Autori, curata da Sonia Pampuri, con due interviste con portofolio a Fabio Moscatelli e Tadashi Onishi. Ad ogni autore viene dedicato ampio spazio, con immagini dei suoi diversi lavori e Sonia ci aiuta a conoscerli meglio attraverso i loro lavori.

Infine la sezione speciale Travel Tales a cura di Simona Ottolenghi con 4 storie premiate al TTA, il premio dedicato alla fotografia di viaggio www.traveltalesaward.com
DESTINO di Nadia Cianelli
Che ne Saharà di noi di Mario Cucchi
Cara (Islanda) di Daniela Giannangeli
Like a Monet di Fabio Magara

Anche questo numero è stato messo insieme nelle sue scelte fotografiche finali da Angelo Cucchetto e dal nostro photoeditor Graziano Perotti, che firma anche la copertina del magazine, con una splendida immagine emblematica ed iconica.

PER PREORDINARE COPIE DI CITIES 9 (e CITIES 8, ancora una dozzina di copie disponibili) USA IL MODULO D'ORDINE

Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban