Isp Experience 4

Venerdì, 20 Luglio 2018

Torna a settembre ottobre Isp Experience, l’innovativa piattaforma di produzioni condivise per la realizzazione del magazine semestrale Cities giunta alla quarta edizione.

ISCRIVITI AD UN PROGETTO DI CITIES 4

Il quarto numero di Cities rappresenta un salto di qualità importante per il Magazine, dopo il restyling e la definitiva impostazione stilistica raggiunta col numero 3.
Il nuovo Magazine sarà infatti composto principalmente da 8 progetti condivisi, focus sviluppati dai mentori e condivisi in produzione con i partecipanti, otto sezioni di circa 20 pagine l’una dedicate alle selezioni delle immagini realizzate.
Una sfida, con i mentori impegnati ad indirizzare ma anche a produrre con gli altri Fotografi.

Il calendario proposto inizia con una produzione ai primi di settembre a Cefalù e Castelbuono, per poi passare a fine settembre con un’altra produzione Siciliana (a Catania) e quella a Genova. Ai primi di ottobre le produzioni a Milano e Roma, e nel secondo weekend di ottobre le ultime tre produzioni a Novara, Venezia e Bari.
Adriano Cascio, Michele Di Donato, Francesco Faraci, Salvatore Matarazzo, Graziano Perotti,  Giuseppe PonsAndrea Scirè,  Maurizio Targhetta i Mentori.

Inoltre una buona notizia per gli speciali di Cities, produzioni editoriali legate a partner ed eventi: a metà settembre uscirà lo Speciale di Cities dedicato a Street Photo Milano, realizzato durante il Festival ad aprile.
E nel weekend del 20 e 21 ottobre Graziano Perotti guiderà la produzione per un nuovo Speciale, dedicato al Trieste Photo Days, il festival di fine ottobre!
E non è finita qui, il resto prossimamente

iscriviti alla produzione per l'edizione speciale di Cities dedicata al Festival TPD

 

Volete partecipare alla produzione e far parte con le vostre immagini di uno dei progetti? Su Cities e molto probabilmente in una mostra dedicata?   Vi conviene iscrivervi asap.
Ogni progetto verrà sviluppato dal mentore con 12 partecipanti, che ci aiuteranno a concretizzare questo sogno, sostenendoci anche economicamente con un fee di euro 120 cadauno.
E se il numero 12+1 vi ricorda qualcosa non è un caso

Ecco gli otto progetti di Isp Experience 4 e il relativo calendario

L’Annacamento - 8 e 9 settembre a Castelbuono e Cefalù con Michele Di Donato, col supporto dell’Ass.culturale Enzo La Grua

Litania infinita - 29 e 30 settembre a Genova con Adriano Cascio, col supporto del Collettivo ControLuce

L’Incompiuta - 29 e 30 settembre a Catania con Andrea Scirè, col supporto dell’Associazione Sikanie

Monkey loves shopping - 6 e 7 ottobre a Milano con Salvatore Matarazzo, col supporto di Officine Fotografiche

Vicino... molto vicino - 6 e 7 ottobre a Roma con Giuseppe Pons, col supporto di Officine Fotografiche

storie di altre strade - 13 e 14 ottobre a Bari con Francesco Faraci, col supporto dell’Ass.Spazio Tempo

Cercando Pessoa - 13 e 14 ottobre a Novara con Graziano Perotti, col supporto di Associazione Fotografica Camerese Prospettive

Una, nessuna, centomila - 13 e 14 ottobre a Venezia con Maurizio Targhetta, col supporto di Bacaro22

ISCRIVITI AD UN PROGETTO DI CITIES 4

--------------------------------------------------------

Cos’è Isp Experience? Un’esperienza pratica di produzione condivisa di street Photography, per la realizzazione del Magazine CITIES.
Vedi le info di quella precedente, realizzata ad aprile/maggio 2018, a cui hanno partecipato 110 fotografi su 8 città, a http://www.italianstreetphotography.com/sezione-cities/isp-experience-3

Inoltre il 28,29 e 30 aprile Milano ha visto lo svolgimento di una tappa speciale, la produzione di un Magazine supplementare CITIES – Special Edition dedicato al Festival Street Photo Milano, il primo nato in partnership con il Miami Street Photography Festival

Il numero speciale è in uscita a metà settembre, e  nel weekend del 20 e 21 ottobre Graziano Perotti guiderà la produzione per un nuovo Speciale, dedicato al Trieste Photo Days, il festival di fine ottobre!

Cos'è CITIES ?  Cities è un magazine con uscita semestrale dedicato alla fotografia urbana Italiana con particolare focus sulla Street. Legata al magazine è stata realizzata una mostra con un'ampia selezione di 90 immagini tratte dai primi due numeri, che dopo l'esordio a Spazio Tadini a dicembre 2017 ha fatto  tappa ad aprile 2018 a Firenze al Liceo Artistico di Porta Romana

  SFOGLIA CITIES 1 ONLINE     -     SFOGLIA CITIES 2 ONLINE     -     SFOGLIA CITIES 3 ONLINE

Dove trovate il Magazine? IL MAGAZINE STAMPATO VIENE DISTRIBUITO ONLINE SUL SITO ISP  E LO POTETE FISICAMENTE TROVARE ED ACQUISTARE ANCHE FISICAMENTE DA  OFFICINE FOTOGRAFICHE A MILANO E ROMA.

ne volete una copia? lo potete ordinare a http://www.italianstreetphotography.com/modulo-di-prenotazione-cities-magazine

Partner Cities 4: Ass.culturale Enzo La GruaAss. Fotografica ProspettiveAssociazione SikanieCollettivo Fotografico ControLuceOfficine Fotografiche, Spaziotempo- Scuola di Fotografia e Filmmaking,  Media Partner:  www.photographers.itwww.urbanphotoawards.com

barraloghi_isp18_0.jpg


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban