TTA 2023it - TRAVEL TALES AWARD

Sabato, 11 Marzo 2023

Il premio TTA è ripartito con la CALL generale per PORTFOLIO E STORIE il 14 FEBBRAIO 2023, call che sarà attiva fino al 16 luglio 2023!

https://traveltalesaward.com

Una volta chiusa la call si passerà alla prima selezione dei progetti: 50 portoflio e storie di viaggio saranno selezionate dalla giuria, per la loro bellezza, potenza evocativa, profondità di visione ed uso del linguaggio fotografico, ed entro il 31 luglio verrà pubblicata la lista dei 50 lavori selezionati.

Durante la pausa estiva la giuria del TTA 2023  vaglierà i 50 lavori in selezione e procederà a confermare i progetti che accederanno alle iniziative proposte, ed i loro Autori saranno avvisati.

la giuria TTA 2023 è cosi composta:Federica Berzioli, caporedattore di IL FOTOGRAFO, Angelo Cucchetto, titolare di Photographers.it e ISP, editore di CITIES, Loredana De Pace, giornalista e curatrice, Gigliola Foschi, giornalista e curatrice, Roberto Gabriele, fotografo e titolare di ViaggioFotografico.it, Gaetano Gianzi, Ad di Corigliano Calabro Fotografia Festival, Younes Mohammad, giornalista e fotografo, Gigi Montali, fotografo e A.D. del festival Colorno Photo Life, Simona Ottolenghi, titolare di ViaggioFotografico.it e curatrice Otto Gallery, Giovanni Pelloso, direttore di IL FOTOGRAFO, Anton Valchev Savov, responsabile comunicazione EFIAP, ESFIAP e FIAP  Bulgaria e Giedo Van Der Zwan, fotografo.

Le iniziative previste sono numerose, e comprendono portfolio sulla rivista Il Fotografo, atorie pubblicate sul magazine TravelGlobe, gallery sul magazine Cities, una grande collettiva al festival Corigliano Calabro Fotografia in luglio e agosto, la mostra al  Colorno  Photo Life festival a settembre, la mostra dei dieci progetti finalisti a Roma da Otto Gallery a novembre, il libro Travel Tales III per 15/20 autori e vari premi, tra cui una personale da Otto Gallery nel 2024!.

A novembre 2023, presso OTTO Rooms & Photogallery di Roma, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli autori selezionati, con un evento pubblico trasmesso in diretta sui social e la mostra dei dieci progetti finalisti.

A febbraio 2024, come “finissage” dell’edizione 2023, verrà pubblicato il libro Travel Tales III, durante un evento dedicato alla fotografia di viaggio e ai viaggiatori organizzato a Milano con ViaggioFotografico.it.

3.jpg


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring

Seguici su Facebook | Instagram | YouTube